illustrazione_malva op20.png

La Natura è la nostra casa

e la Madre di tutte le cose.

7 anni fa ero titolare di un piccolo studio grafico, che mi ha dato gioie e dolori. Ad un certo punto del mio percorso professionale ho trovato ispirazione negli oli essenziali. Mi affascinavano come nient'altro fin a quel momento. Come le piante potessero interagire con noi ed essere di supporto per stati di malessere ha aperto il mio cuore ad un approccio di benessere olistico.

 

Il primo olio essenziale, che fa parte della mia vita quotidiana tutt'ora, è stato quello di lavanda.

E' STATO SUBITO AMORE. Poco tempo dopo ho chiuso lo studio e piantato cento piante di lavanda nel campo dell'azienda agricola di famiglia ♡ ..la stessa lavanda che puoi trovare nella Tisana Panacea.

 

Tutto torna. La vita è fatta di ciclicità. La ruota delle stagioni, le fasi lunari, i periodi della vita.

Quest'anno sono diventata Wellness Advocate degli oli essenziali dōTERRA chiudendo così il cerchio e cominciando una nuova fase della mia vita. Grazie alla mindfulness e alla meditazione sono tornata sui miei passi. Ho seguito le briciole fino a risalire al mio primo approccio, il mio primo amore, che mi ha portata ad appassionarmi alle piante e al loro mondo, terapeutico e spirituale.

Perché ho scelto di essere Wellness Advocate dōTERRA?

Per l'indiscutibile QUALITA' degli oli essenziali e per l'attenzione alla SOSTENIBILITA' dell'azienda

dōTERRA è un'azienda Americana con sede a Pleasant Grove nello Utah, nata nel 2008 con l’obiettivo di portare gli oli essenziali di grado terapeutico certificato nel mondo ed i benefici ad essi associati. Gli oli essenziali dōTERRA ottemperano a standard di qualità elevatissimi (Pure Therapeutic Grade®) i più puri disponibili in commercio. Le piante usate nella produzione degli oli essenziali provengono da ogni parte del mondo, coltivate nel clima più appropriato in modo tale che  sviluppino il giusto equilibrio di costituenti.

illustrazione_rosacanina verdone.png
illustrazione_rosacanina verdone.png

Ti andrebbe di

Per saperne di più sugli oli essenziali, le proprietà e come usarli al meglio? Clicca per maggiori informazioni.

Per saperne di più sugli oli essenziali dōTERRA.. conosciamoci!

Partecipa ad una classe informativa o ad una conference individuale,

in base alle tua disponibilità e ai tuoi orari.

Non c'è obbligo di acquisto ne vincolo alcuno. 

dōTERRA Co-Impact Sourcing

doTERRA® Co-Impact Sourcing® si impegna a fornire oli essenziali di altissima qualità, apportando al contempo una differenza positiva nella vita di agricoltori, raccoglitori, distillatori e delle loro comunità. Con una dedizione a una catena di approvvigionamento trasparente ed etica, Cō-Impact Sourcing lavora per costruire mezzi di sussistenza stabili sostenendo la salute e il benessere generale degli individui e delle comunità.

Con oltre 130 oli essenziali nella sua linea di prodotti, dōTERRA acquista i suoi oli da oltre 40 paesi, più della metà dei quali sono paesi in via di sviluppo. Co-Impact Sourcing garantisce che i piccoli agricoltori e raccoglitori nelle aree svantaggiate siano trattati in modo equo ed etico. Nelle aree di Co-Impact Sourcing di dōTERRA, stiamo sostenendo progetti di sviluppo che migliorano la salute e il benessere generale della comunità. Ci concentriamo sul miglioramento delle infrastrutture, sull'accesso all'acqua pulita, sull'assistenza medica e sul sostegno ai programmi comunitari per migliorare la vita degli individui e delle loro famiglie.

EQUO ed ETICO

illustrazione_iperico op50.png